Appuntamenti natalizi del Vescovo Pizziol a Vicenza
Venerdi 11 Dicembre 2015 alle 16:54 | 0 commenti
Diocesi di Vicenza
Nelle prossime due settimane saranno numerose le celebrazioni e i momenti di incontro del Vescoco Pizziol con le diverse realtà ecclesiali, civili e sociali del territorio vicentino in preparazione alla festa del Natale oramai vicina. Si inizia domani sabato 12 dicembre alle 15 a Villa San Carlo con il ritiro per gli insegnanti di religione e il mondo della scuola. In occasione dell’apertura diocesana dell’Anno Giubilare il Vescovo terrà una meditazione dal titolo “Testimoni della misericordia che il Signore ha avuto per noiâ€.
Lunedì 14 dicembre alle 19 mons. Pizziol presiederà la Messa nella chiesa dei Servi in piazza Biade a Vicenza con gli industriali dell’UCID e le rappresentanze delle diverse categorie economiche. Mercoledì 16 dicembre alle 17 il Vescovo sarà in visita alla sede della Lega per la lotta ai tumori di Vicenza. Giovedì 17 dicembre alle 12.30 interverrà allo scambio di auguri in Prefettura. Sabato 19 alle 10.30 presiederà la Santa Messa di Natale all’Ospedale civile San Bortolo. Lunedì 21 dicembre alle 11.30 è previsto lo scambio di auguri con la stampa e gli operatori del media locali. Infine mercoledì 23 dicembre alle 9.30 incontrerà i detenuti e celebrerà la Santa Messa in carcere.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.