Monticello Conte Otto, anziano ciclista investito da un autocarro
Lunedi 26 Ottobre 2015 alle 16:07 | 0 commenti
Polizia Locale Nordest Vicentino
Verso le ore 11,50 di oggi lunedì 26 novembre un ciclista è stato investito da un autocarro in localita’ via Ca’ dell’Oro del comune di Monticello Conte Otto. S.p. di anni 75 e residente a Monticello Conte Otto in via Galilei, nel mentre faceva ritorno a casa proveniente dal capoluogo, percorrendo la via Ca’ dell’Oro in sella alla sua bicicletta, veniva urtato da un furgone condotto da P.B di anni 48 cittadino ivoriano, da anni residente regolarmente in Italia nella città di Vicenza.
Secondo la ricostruzione in corso da parte della Polizia locale del distaccamento di Monticello Conte Otto, percorreva la via a. moro proveniente dal supermercato Alì dopo avere eseguito alcune consegna per conto di una ditta di autotrasporti.
Giunto all’intersezione con via Ca’ dell’Oro si emetteva in direzione Moticello Conte otto, non avvedendosi della presenza del ciclista s.p. che stava sopraggiungendo.
Sebbene l’urto non sia stato particolarmente violento, s.p. cadeva a terra riportando alcune visibili contusioni ed escoriazioni facciali. immediatamente soccorso da alcuni automobilisti di passaggio, costoro facevano intervenire un’autoambulanza suem 118 dell’ospedale di Vicenza, che provvedeva al trasporto dell’uomo all’ospedale di Vicenza per i primi accertamenti.
Nel frattempo P.b. veniva sottoposto a prova alcoolemica, con risultato negativo.Data l’ora, il traffico locale ha subito degli inevitabili disagi, per cui e’ stato necessario l’intervento di una seconda pattuglia della polizia locale per disciplinare la circolazione.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.