Ad Anconetta la quinta assemblea di "Tanti quartieri, una città"
Giovedi 31 Marzo 2016 alle 14:35 | 0 commenti
Comune di Vicenza
È in programma martedì 5 aprile alle 20.30, nella sala della parrocchia di Anconetta (viale Anconetta 149), la quinta delle dieci assemblee pubbliche "Tanti quartieri, una città " che portano sindaco e giunta nei quartieri per confrontarsi sul lavoro dell’amministrazione comunale e ascoltare le richieste dei cittadini. Sindaco e assessori, pertanto, fanno il punto su quanto realizzato nell’intera città in generale e nei vari quartieri in particolare, dall’inizio del mandato ad oggi e su quanto previsto, in fase di progettazione o in corso di realizzazione.
L'incontro interesserà martedì sera i quartieri Anconetta, Ospedaletto e Saviabona, le cui associazioni, gruppi e cittadini, in vista dell'appuntamento, possono già inviare le proprie richieste alla casella di posta elettronica [email protected].
Le assemblee successive (sempre alle 20.30) sono programmate per l'11 aprile ai chiostri di santa Corona per il centro storico; il 18 aprile nella sala della parrocchia di san Bortolo per i quartiere Italia, san Bortolo, Polegge e Laghetto; il 2 maggio nella sala della parrocchia san Lazzaro per i quartieri san Felice, san Lazzaro e viale Milano; il 9 maggio in circoscrizione 3, a Villa Tacchi, per san Pio X; infine il 16 maggio alla scuola media Carta per i quartieri Ferrovieri, san Giorgio e sant'Agostino.
Il calendario degli incontri, le presentazioni fatte a ciascuna assemblea dall'amministrazione comunale e il resoconto delle domande e delle risposte sono pubblicati nella sezione “In evidenza†del sito www.comune.vicenza.it
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.