Quotidiano |

Accordo tra BPVi e Warrant Group per rilancio imprese del territorio

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 15 Giugno 2015 alle 14:56 | 0 commenti

ArticleImage

Banca Popolare di Vicenza annuncia l'accordo con Warrant Group

E’ stato siglato l’accordo di collaborazione tra Banca Popolare di Vicenza e Warrant Group, società specializzata in consulenza finanziaria (agevolata e d’impresa), internazionalizzazione, trasferimento tecnologico e risorse umane, che prevede la possibilità per le imprese clienti della Banca di accedere, a costi vantaggiosi, ai servizi di consulenza erogati da Warrant Group in materia di finanza automatica regionale, nazionale ed europea, di progetti di Rete e di start up.

“Essere consapevoli delle opportunità relative a incentivi fiscali e bandi regionali e nazionali in materia di finanza agevolata, in un panorama economico internazionale come quello attuale e nella problematica situazione di crisi del mercato interno italiano, - sottolinea Fiorenzo Bellelli, Presidente di Warrant Group - può rappresentare una significativa occasione per le imprese che vogliono rimanere competitive sul mercato. Accedere ai finanziamenti disponibili significa anche poter continuare ad investire in settori fondamentali per lo sviluppo, come innovazione e internazionalizzazione”.

In particolare, Warrant Group si occuperà di assistere le aziende nella gestione delle rendicontazioni a supporto degli incentivi fiscali, nella predisposizione della documentazione necessaria alla presentazione della domanda di accesso ai contributi, nella supervisione dell’iter amministrativo della domanda, nell’attività di rendicontazione del progetto, nella verifica di ammissibilità delle spese, nel management dell’intero progetto e, infine, nell’attività di redazione di tutta la documentazione.

Con oltre 2500 clienti tra multinazionali e piccole medie imprese in vent’anni di attività, più di 130 risorse che operano sul territorio nazionale, Warrant Group ha sviluppato un’innovativa metodologia che, mediante il reperimento delle risorse economiche sul fronte della finanza agevolata, è in grado di sostenere il percorso di crescita dell’impresa attraverso un supporto integrato che interviene su tutte le quattro leve di sviluppo: portare sul mercato soluzioni innovative di prodotto o di servizio; allargare l’orizzonte del proprio business e intercettare la ricchezza di economie in crescita; formare e coordinare il capitale umano e, infine, scegliere la migliore strategia finanziaria a supporto delle precedenti attività.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 16 Giugno 2018 alle 10:49 da Luciano Parolin (Luciano)
In Maretta nel Pd Vicenza su ringiovanimento consiglieri comunali? Gianni Rolando: "non mi dimetto". Angelo Tonello: "va bene così"

Giovedi 14 Giugno 2018 alle 11:23 da kairos
In Cassonetti del secco, AIM distribuisce le chiavette a San Pio X

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 20:42 da crivellero
In Via Aldo Moro, Achille Variati: c'è l'ok ad Anas per il completamento della tangenziale

Mercoledi 6 Giugno 2018 alle 21:18 da kairos
In Bonifica bellica all'ex Centrale del latte, poi via alla riqualificazione
Gli altri siti del nostro network