Utente: Bekea
Ultimi commenti di Bekea
In: Mozione anti-gender a scuola, Dal Maso: Consiglio regionale diffonde falsità
Inviato Lunedi 7 Settembre 2015 alle 23:13
Forse Dal Maso si dimentica che in Veneto la maggioranza degli elettori, 50 %, ha votato per una coalizione di destra, quindi rifiutando la politica, le promesse elettorali e le idee della sinistra. Perciò è legittimo e democratico che abbia prevalso la mozione proposta da Berlato. Ed è ora che questa realtà vi entri in testa e nel modo di pensare.
Inviato Lunedi 7 Settembre 2015 alle 15:38
Comeeee!!!!!!!! catturare i conigli per poi spostarli in Gogna,è solo spostare il problema in un'altra parte della città senza risolvere il problema del numero e dei danni che fanno i conigli liberi nel territorio.E sarà sempre la municipalità a pagare il loro trasferimento e il loro mantenimento.E' pura utopia,tipica della mentalità animalista dell'Enpa sperare che questi coniglietti poi saranno adottati da nuovi affezionati padroni. La soluzione più semplice in stile vicentino è il "conejo in tecia ""si risolve il problema una volta per tutte.
Inviato Venerdi 4 Settembre 2015 alle 15:28
Va ricordato all'Arcigay e ai votanti del PD che le elezioni regionali sono state vinte con la percentuale del 50% dalla coalizione di destra capeggiata dalla Lega. Quindi la maggioranza dei veneti ha bocciato la linea politica del PD e tutte le sue idee e teorie predicate o appoggiate in campagna elettorale e a livello nazionale, dimostrando che qui in Veneto ragioniamo in modo differente dalla sinistra. Come scrive Parolin questa è democrazia, perciò la sinistra in Veneto accetti tale situazione democratica senza tanti mugugni o guerre ideologiche.
Inviato Giovedi 20 Agosto 2015 alle 17:56
L'ho detto in più occasioni la mia opinione sull'On. Puppato riguardo la sua vocazione a fare politica " due buone braccia sottratte all'agricoltura "
Inviato Martedi 11 Agosto 2015 alle 17:11
Haaa.,Scusate se sorrido leggendo la proposta degli esperti della Lav.Tradotta in pratica la proposta di sterilizzazione dei conigli di parco Querini come si attuerebbe.Con che sistemi tecnici si provvederà alla sterilizzazione, chimica, chirurgica,o altro. A chi saranno addebitate le eventuali e sicure spese,per questo procedimento, pensando di risolvere il problema conigli.Non costa niente fare queste dichiarazioni alla stampa, ma poi praticamente chi dovrà risolvere il problema. Ricordo a chi non fosse informato che la Lav nazionale ha un bilancio milionario in attivo, e non ho notizie che abbia mai usato questi fondi per risolvere questi problemi. Ma di comunicati gratuiti sulla stampa, ne leggo almeno due a settimana.
Inviato Domenica 9 Agosto 2015 alle 15:41
Per ritornare alla cronaca e alla realtà, ( articolo G,di VI 9/8 pag.17 ) la sig. Re potrà scusarsi pubblicamente in Campo Marzo con i cavalli abbracciandoli come ha fatto Nietzsche, Lo faccia anche a nome mio perchè essendo un ignorante maniscalco non ho questa finezza d'animo verso i cavalli, il mio compito era solamente ferrarli in modo appropriato perchè potessero svolgere il loro lavoro senza subire ne traumi ne dolore, e in moltissimi casi alleviare dolori già presenti a livello articolare. Il mio amore per i cavalli consisteva in questo,mentre il suo amore è uno spettacolare e filosofico abbraccio. Tutta qua la differenza.FINE .
Inviato Sabato 8 Agosto 2015 alle 17:04
E menomale che è intervenuta la consulta con una decisione di buonsenso. Altrimenti qualche politico avrebbe fatto pagare anche l'ICI e l'IMU sulle piazzole di sosta dei camper.
Inviato Sabato 8 Agosto 2015 alle 13:47
Vede signorina RE dove sta la differenza,la mia è conoscenza pratica ed esperienza, su tutto quello che riguarda il cavallo, mentre la sua è solo conoscenza da tastiera ed emozioni virtuali sul pianeta cavallo.Se una persona non ha avuto rapporti diretti e prolungati con il cavalli,e il loro mondo come può arrogarsi il sapere solo da dietro una tastiera,scambiando emozioni visive virtuali per realtà. Un vecchio proverbio veneto non più usato recita così " nella vita vale più la pratica che la grammatica"ed è gemello di un altro detto " de più che se studia manco se impara ".
Inviato Sabato 8 Agosto 2015 alle 00:30
Per Paola Re. Come scritto nel mio primo intervento la mia conoscenza equina non deriva dalla rete o dai documentari o dai filmati su youtube. Io ho vissuto,convissuto con i cavalli,ho pianto senza vergogna vedendo soffrire un mio cavallo con un arto spezzato da un infortunio senza cavaliere. Ho gioito quando ho fatto nascere un mio puledro e mi sono sentito orgoglioso del mio lavoro vedendolo crescere. Non mi sono mai sognato di insegnare a parlare a questo puledro come vediamo nei films disneyani. Il mio appunto è solamente perchè si e persa quella sottile distanza che separa l'essere umano dagli animali questo per merito di chi li ha umanizzati facendoli parlare e ragionare come l'uomo. E le mode sono dure a morire, perchè le persone senza esperienza diretta,credono siano vere, e non la distorsione della realtà.
Inviato Giovedi 6 Agosto 2015 alle 16:10
Con tutto il rispetto per le idee altrui ,ma questa sig,Corrieri si rende conto che sta disquisendo del sesso degli angeli. L'animale cavallo, e tutto quello che può fare con l'uomo fa parte della storia della terra. Vorrei ricordare alla sig. Corrieri che il cavallo è l'unico animale che partecipa alle Olimpiadi assieme all'uomo e nessun animalista sensato si è mai sognato di contestare le gare di equitazione, che si svolgono.