Quotidiano | Categorie: Politica, Fatti

Vicenza: aperitivo del Blocco Studentesco, antifascisti devastano bar Matteotti due giorni prima dell'evento

Di Emma Reda Lunedi 10 Aprile 2017 alle 21:53 | 1 commenti

ArticleImage

Durante la notte, alcuni non ben identificati soggetti, hanno distrutto la vetrina del bar Matteotti, situato nella medesima piazza, motivando l'atto vandalico con un cartello lasciato sul luogo, riferito all'aperitivo del Blocco Studentesco in programma in settimana. "Ennesimo atto di intimidazione nei nostri confronti - ha dichiarato il movimento nella nota che pubblichiamo - messo in atto da alcuni soggetti della galassia antagonista, i quali, in nome dell'antifascismo militante, questa notte hanno distrutto la vetrina del locale in cui Mercoledì 12 Aprile si sarebbe svolto un Aperitivo informativo e di aggregazione del movimento. Non ci lasciamo intimidire da chi usa le minacce e l'odio ideologico come unico mezzo di azione politica, sia sulla strada e nelle scuole di giorno, che con vigliacche azioni vandaliche al calare della luce, perchè ormai lontano dalle problematiche degli studenti e dei giovani."

Leggi tutti gli articoli su: bar Matteotti, Blocco Studentesco

Commenti

Inviato Martedi 11 Aprile 2017 alle 07:02

E' ben noto che la sinistra è pacifista, soprattutto a Vicenza e sponsorizza e vota Variati, che certo non ha tuonato contro i violenti questa volta..., meglio prendersela con i Rom!
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 16 Giugno 2018 alle 10:49 da Luciano Parolin (Luciano)
In Maretta nel Pd Vicenza su ringiovanimento consiglieri comunali? Gianni Rolando: "non mi dimetto". Angelo Tonello: "va bene così"

Giovedi 14 Giugno 2018 alle 11:23 da kairos
In Cassonetti del secco, AIM distribuisce le chiavette a San Pio X

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 20:42 da crivellero
In Via Aldo Moro, Achille Variati: c'è l'ok ad Anas per il completamento della tangenziale

Mercoledi 6 Giugno 2018 alle 21:18 da kairos
In Bonifica bellica all'ex Centrale del latte, poi via alla riqualificazione
Gli altri siti del nostro network