Quotidiano |

Viale Milano, strisce blu nuove di zecca, ma le vetrine sono ostruite

Di Andrea Fasulo Giovedi 1 Ottobre 2015 alle 13:50 | 0 commenti

ArticleImage

Le strisce blu sono nuove di zecca, su un tratto di strada in cui prima si parcheggiava in maniera selvaggia. Ma ora quella nuova segnaletica, entrata in vigore dal 26 settembre, diventa un intralcio per i negozianti di quel tratto di viale Milano che va dalla rotatoria in corrispondenza dell'ingresso dei pullman Ftv fino alla svolta per viale Ippodromo.

Alcuni esercenti hanno infatti lamentato il fatto che con i nuovi stalli per il parcheggio le vetrine, che prima erano visibili dalla strada, ora sono ostruite dalle auto in sosta. Questo si trasformerebbe in un danno per un esercizio commerciale che si affaccia su una strada ad alta percorrenza di veicoli ma con un esiguo passaggio di pedoni.
Si riaffaccia, legato a questo, ancora una volta il tema consueto dell'aumento di stalli a pagamento a scapito di quelle rarissime aree dove la sosta era gratuita. Tutti sono consapevoli che ormai in città in qualunque zona si decida di sostare bisogna mettere mano al portamonete. Ma su questo gli automobilisti ormai dovranno farsene una ragione.

Leggi tutti gli articoli su: Viale Milano, strisce blu

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 16 Giugno 2018 alle 10:49 da Luciano Parolin (Luciano)
In Maretta nel Pd Vicenza su ringiovanimento consiglieri comunali? Gianni Rolando: "non mi dimetto". Angelo Tonello: "va bene così"

Giovedi 14 Giugno 2018 alle 11:23 da kairos
In Cassonetti del secco, AIM distribuisce le chiavette a San Pio X

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 20:42 da crivellero
In Via Aldo Moro, Achille Variati: c'è l'ok ad Anas per il completamento della tangenziale

Mercoledi 6 Giugno 2018 alle 21:18 da kairos
In Bonifica bellica all'ex Centrale del latte, poi via alla riqualificazione
Gli altri siti del nostro network