Tassa per i gay? Stella: multiamo invece il sindaco Formaggio
Sabato 29 Agosto 2015 alle 23:43 | 3 commenti
Il sindaco del piccolo comune vicentino Albettone, Joe Formaggio, è divenuto con le sue “sparate†politiche “pane mediatico†per i talk show, come “In onda†su La 7, trasmissione dalla quale ieri (leggi) ha lanciato la proposta di una tassa per gli omosessuali perché non possono fare figli... “Sarebbe buona cosa cominciare a multare alcuni sindaci ogni volta che si lasciano andare in sciocche polemiche, ecco che in questo modo avremmo risollevato le sorti del nostro paese!".
A parlare è Mattia Stella, presidente di Arcigay Vicenza, rimasto allibito dalle dichiarazioni in diretta nazionale del vicentino Formaggio:
“Gli omosessuali – rileva il presidente Arcigay - nel nostro paese pagano le tasse, lavorano e contribuiscono alla crescita del PIL come tutti gli altri, ma con un terzo dei diritti rispetto ai cittadini eterosessualiâ€.
“Mr. Formaggio – conclude Stella - dimentica che in Italia già molte coppie omosessuali hanno figli, così come esistono molto coppie eterosessuali senza prole. Dovremmo quindi tassare tutti?â€.
Con la menzogna come pratica quotidiana non si ottiene rispetto, si dà fastidio e basta.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.