Quotidiano |

Stadio Menti, Nicolai: è ancora malato, ma nuovi lavori nel 2016

Di Pietro Rossi Lunedi 27 Luglio 2015 alle 17:55 | 0 commenti

In occasione della presentazione della candidatura di Vicenza a "Città dello Sport" 2017, l'assessore allo sport Umberto Nicolai ne approfitta per fare il punto della situazione sulle infrastrutture sportive della città. Piscine, atletica leggera e il malato stadio: "Siamo rimasti in serie B e abbiamo qualche spesetta in meno ma, sperando di fare il salto di qualità, per l'anno prossimo saremo pronti per nuovi lavori".

Nel frattempo è cominciata oggi l'assegnazione dei lavori per le infiltrazioni d'acqua e il cambio dei seggiolini nei distinti, operazione che permetterà allo stadio di ospitare anche la nazionale under 21. L'operazione, effettuata in associazione col Vicenza Calcio, ha un costo di circa 450 mila euro mentre sono in tutto 15 i milioni di euro per lo sport e le assegnazioni sportive. L'iter della candidatura si concluderà invece il 17 novembre del 2016 quando le città che supereranno la selezione saranno nominate al Parlamento europeo.
Per approfondire: clicca qui


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 16 Giugno 2018 alle 10:49 da Luciano Parolin (Luciano)
In Maretta nel Pd Vicenza su ringiovanimento consiglieri comunali? Gianni Rolando: "non mi dimetto". Angelo Tonello: "va bene così"

Giovedi 14 Giugno 2018 alle 11:23 da kairos
In Cassonetti del secco, AIM distribuisce le chiavette a San Pio X

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 20:42 da crivellero
In Via Aldo Moro, Achille Variati: c'è l'ok ad Anas per il completamento della tangenziale

Mercoledi 6 Giugno 2018 alle 21:18 da kairos
In Bonifica bellica all'ex Centrale del latte, poi via alla riqualificazione
Gli altri siti del nostro network