Quotidiano |

Spaccata all'edicola di via Cavalieri di Vittorio Veneto, danni per più di 2mila euro

Di Andrea Fasulo Venerdi 2 Ottobre 2015 alle 12:35 | 0 commenti

ArticleImage

Hanno portato via un computer portatile, batterie, monete dalla cassa, caramelle, scotch, materiali vari di cartoleria, mandando in frantumi la vetrina con un sasso o forse una mazza. La spaccata è avvenuta questa notte all'edicola di via Cavalieri di Vittorio Veneto e i danni sono stati stimati in circa 2 o 3mila euro.

Il primo ad accorgersene è stato questa mattina l'addetto alla distribuzione dei giornali, avvisando subito per telefono il titolare e i Carabinieri. "Qui è una continua incursione, e sta succedendo da mesi anche nelle case, specie in via del Carso" dice Salvo Messineo, titolare dell'edicola insieme a Fabio Cailotto, appena rientrato in negozio dopo la denuncia fatta ai Carabinieri.
"E' un furto da disperati, hanno arraffato quello che potevano", osservano alcuni clienti. Il danno più grave è sicuramente quello della vetrina, un vetro doppio particolarmente resistente che però è andato in pezzi: segno che il colpo deve essere stato inferto con molta forza. La sostituzione del vetro è stata stimata in 360 euro. A questo si aggiungono i 500 euro di monete sottratte dalla cassa e il valore del Pc portatile. "In tutto i danni saranno di circa 2 o 3mila euro".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 16 Giugno 2018 alle 10:49 da Luciano Parolin (Luciano)
In Maretta nel Pd Vicenza su ringiovanimento consiglieri comunali? Gianni Rolando: "non mi dimetto". Angelo Tonello: "va bene così"

Giovedi 14 Giugno 2018 alle 11:23 da kairos
In Cassonetti del secco, AIM distribuisce le chiavette a San Pio X

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 20:42 da crivellero
In Via Aldo Moro, Achille Variati: c'è l'ok ad Anas per il completamento della tangenziale

Mercoledi 6 Giugno 2018 alle 21:18 da kairos
In Bonifica bellica all'ex Centrale del latte, poi via alla riqualificazione
Gli altri siti del nostro network