Sciopero ad oltranza dei lavoratori di CAm Srl che lavorano per Artoni a Vicenza
Lunedi 9 Febbraio 2015 alle 14:52 | 0 commenti
Il coordinatore della FILT Cgil Massimo D'Angelo comunica che nella sede di Artoni in viale della Tecnica a Vicenza è in corso dalla mattina di lunedì 9 febbraio 2015 uno sciopero ad oltranza da parte dei lavoratori della CAM Srl
CAM Srl è in ritardo nei pagamenti mancano gli stipendi di diversi mesi ai 20 dipendenti presenti nel cantiere. La situazione è complicata perché la stessa Cam lamenta un credito nei confronti di Artoni di 150 giorni di paghe. Artoni inoltre lamenta un insoluto da parte di alcuni clienti di 10 milioni di euro.
Ora con i 20 lavoratori si sono fermati anche i 40 padroncini che lavorano per la Artoni: in tutto in viale della Tecnica vi sono 60 persone che protestano perché non ricevono la paga da mesi.
Intanto alle 13,30 è stata annunciata una riunione con la proprietà .
In questi giorni a Vicenza si sono fermate altre cooperative di lavoro del settore logistico che lamentano difficoltà serie di ricevere i pagamenti dello stipendio pertanto pensiamo di organizzare una manifestazione davanti alla Prefettura nei prossimi giorni coinvolgendo tutte queste realtà del settore del trasporto merci.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.