Quotidiano |

Rucco documenta lo stato di degrado del parcheggio dell'Ospedale San Bortolo

Di Emma Grande Lunedi 1 Settembre 2014 alle 22:13 | 0 commenti

ArticleImage

Francesco Rucco, Consigliere Comunale Lista Civica Manuela Dal Lago Libera dagli schemi Vicenza ci ha inviato delle foto fatte stamattina su segnalazione di molti cittadini e una nota con cui comunica di essersi recato presso il parcheggio dell'Ospedale Civile San Bortolo per documentare con quell foto «lo stato di degrado e abbandono in cui versa il parcheggio del nostro Ospedale cittadino nonché il marciapiede che collega Via Fratelli Bandiera all'ingresso dell'Ospedale stesso».

Degrado del parcheggio ospedale San Bortolo di VicenzaÈ evidente, per il consigliere comunale, «il pericolo per coloro che frequentano l'ospedale, anche più volte (malati e familiari). Sono state segnalate, da persone anziane e non, diverse cadute per lo stato in cui versa il predetto marciapiede, fortunatamente senza gravi conseguenze».

Ma oltre al degrado fisico Rucco lamenta «le incessanti richieste di denaro da soggetti che mendicano in maniera molesta nella medesima area» e chiede «un intervento tempestivo per la misura in sicurezza di tutta l'area»

Leggi tutti gli articoli su: Francesco Rucco, Parcheggio, Ospedale San Bortolo, Degrado

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 16 Giugno 2018 alle 10:49 da Luciano Parolin (Luciano)
In Maretta nel Pd Vicenza su ringiovanimento consiglieri comunali? Gianni Rolando: "non mi dimetto". Angelo Tonello: "va bene così"

Giovedi 14 Giugno 2018 alle 11:23 da kairos
In Cassonetti del secco, AIM distribuisce le chiavette a San Pio X

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 20:42 da crivellero
In Via Aldo Moro, Achille Variati: c'è l'ok ad Anas per il completamento della tangenziale

Mercoledi 6 Giugno 2018 alle 21:18 da kairos
In Bonifica bellica all'ex Centrale del latte, poi via alla riqualificazione
Gli altri siti del nostro network