Rucco documenta lo stato di degrado del parcheggio dell'Ospedale San Bortolo
Lunedi 1 Settembre 2014 alle 22:13 | 0 commenti
Francesco Rucco, Consigliere Comunale Lista Civica Manuela Dal Lago Libera dagli schemi Vicenza ci ha inviato delle foto fatte stamattina su segnalazione di molti cittadini e una nota con cui comunica di essersi recato presso il parcheggio dell'Ospedale Civile San Bortolo per documentare con quell foto «lo stato di degrado e abbandono in cui versa il parcheggio del nostro Ospedale cittadino nonché il marciapiede che collega Via Fratelli Bandiera all'ingresso dell'Ospedale stesso».
È evidente, per il consigliere comunale, «il pericolo per coloro che frequentano l'ospedale, anche più volte (malati e familiari). Sono state segnalate, da persone anziane e non, diverse cadute per lo stato in cui versa il predetto marciapiede, fortunatamente senza gravi conseguenze».
Ma oltre al degrado fisico Rucco lamenta «le incessanti richieste di denaro da soggetti che mendicano in maniera molesta nella medesima area» e chiede «un intervento tempestivo per la misura in sicurezza di tutta l'area»
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.