Quotidiano |

Pubblicato l'avviso per la formazione dell'albo dei rilevatori statistici

Di Emma Grande Mercoledi 24 Dicembre 2014 alle 15:15 | 0 commenti

ArticleImage

Vicenza è una delle città scelte per le indagini nell'ambito del sistema statistico nazionale. Per la formazione di un albo comunale dei rilevatori è stato pubblicato sul sito del Comune di Vicenza l'avviso di selezione pubblica per titoli. L'attività consisterà nella raccolta di informazioni, ad esempio sulle famiglie e sugli edifici, da effettuare nel territorio comunale, secondo le istruzioni fornite dall'Istat e dall'ufficio statistica del Comune di Vicenza.

Gli incarichi, che verranno conferiti a rotazione ai selezionati, si configureranno come rapporti di collaborazione autonoma, mentre la graduatoria, che verrà aggiornata con periodicità biennale, a parità di punteggio darà priorità, nell'ordine, ai disoccupati o cassintegrati, a chi ha figli a carico e in base al numero dei figli (indipendentemente dal fatto che il candidato sia coniugato o meno), agli studenti e ai più giovani d'età.
Gli interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione alla selezione entro le ore 24 di giovedì 15 gennaio 2015 esclusivamente compilando il modulo pubblicato on line sul sito www.comune.vicenza.it (clicca qui) assieme all'avviso con tutti i dettagli.

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Vicenza, Istat, Statistica

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 16 Giugno 2018 alle 10:49 da Luciano Parolin (Luciano)
In Maretta nel Pd Vicenza su ringiovanimento consiglieri comunali? Gianni Rolando: "non mi dimetto". Angelo Tonello: "va bene così"

Giovedi 14 Giugno 2018 alle 11:23 da kairos
In Cassonetti del secco, AIM distribuisce le chiavette a San Pio X

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 20:42 da crivellero
In Via Aldo Moro, Achille Variati: c'è l'ok ad Anas per il completamento della tangenziale

Mercoledi 6 Giugno 2018 alle 21:18 da kairos
In Bonifica bellica all'ex Centrale del latte, poi via alla riqualificazione
Gli altri siti del nostro network