Park di S. Corona: per Aim nessuna flessione negli accessi dopo le modifiche alla viabilità
Mercoledi 30 Luglio 2014 alle 20:11 | 0 commenti
Sul diverso e a parere nostro, dopo alcune segnalazioni di nostri lettori, più difficoltoso accesso al parcheggio di Santa Corona dopo le recenti variazioni alla viabilità dell'area abbiamo chiesto ad Aim, a supporto o a smentita delle sensazioni, dati confrontabili sull'utilizzo del park prima e dopo le modifiche alla viabilità .
Detto e, onestamente, fatto.Â
Dopo un ovvio intervallo di tempo chiesto dall'ufficio stampa per fare le opportune verifiche ecco la risposta ricevuta: «al parcheggio a sbarra di Santa Corona non stiamo registrando alcuna flessione negli accessi. L'andamento degli ingressi e le punte di saturazione non hanno subito variazioni rispetto alla precedente viabilità . Infatti, la nuova soluzione, sebbene abbia inibito il libero accesso al parcheggio per le auto provenienti da San Marco - Ponte Pusterla, ha tuttavia lasciato inalterato il flusso automobilistico proveniente da Ponte degli Angeli - Largo Goethe».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.