Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Nuovo comandante basi Usa di Vicenza: ecco chi è Steven M. Marks

Di Emma Grande Giovedi 27 Agosto 2015 alle 15:23 | 0 commenti

ArticleImage

La Caserma Ederle in merito alla cerimonia di Cambio del Comandante della Guarnigione U.S. Army di Vicenza di domani venerdì 28 agosto rende nota la biografia (clicca qui per visualizzare il documento) del Colonnello Steven M. Marks, comandante subentrante della Guarnigione U.S. Army di Vicenza. Il colonnello Menist (comandante uscente) torna infatti a Washington D.C. dove è stato scelto per un corso di formazione di un anno presso il centro di alti studi dello Stimson Center.

Menist, fanno sapere dalla Ederle, rappresenterà lo Stato Maggiore dell’Esercito Statunitense e affiancherà un Think Tank di esperti che si occupano di tematiche legate ai temi di strategia della difesa.

Venerdi 28 agosto 2015, alle ore 9.30, presso la Caserma Ederle di Vicenza, avrà luogo la Cerimonia alla presenza del comandante dell’Esercito Americano in Europa, Gen. C.A. Frederick B. Hodges e del comandante di U.S. Army Africa/SETAF, Gen. Div. Darryl A. Williams, presiederà la cerimonia il direttore del Comando Europeo per la Gestione delle Installazioni, Mr. Michael Formica.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 16 Giugno 2018 alle 10:49 da Luciano Parolin (Luciano)
In Maretta nel Pd Vicenza su ringiovanimento consiglieri comunali? Gianni Rolando: "non mi dimetto". Angelo Tonello: "va bene così"

Giovedi 14 Giugno 2018 alle 11:23 da kairos
In Cassonetti del secco, AIM distribuisce le chiavette a San Pio X

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 20:42 da crivellero
In Via Aldo Moro, Achille Variati: c'è l'ok ad Anas per il completamento della tangenziale

Mercoledi 6 Giugno 2018 alle 21:18 da kairos
In Bonifica bellica all'ex Centrale del latte, poi via alla riqualificazione
Gli altri siti del nostro network