Quotidiano | Categorie: Politica

Mercato ortofrutticolo di Vicenza, Lega Nord: quale futuro?

Di Emma Reda Lunedi 11 Gennaio 2016 alle 15:26 | 0 commenti

ArticleImage

Il segretario cittadino della Lega Nord di Vicenza, Matteo Celebron, si interroga sul futuro del centro all’ingrosso di Via Mercato Nuovo: “Quale sarà il futuro del mercato ortofrutticolo di Vicenza? Nell’estate scorsa - sostiene Celebron - l’Amministrazione comunale, a causa della mancata pubblicazione del nuovo bando, è stata obbligata ad autogestire il mercato. Un fallimento anche il bando pubblicato ad agosto, andato deserto”.

“Quale sarà il futuro del mercato ortofrutticolo e di tutta la zona che lo ospita? In attesa di una risposta  ci auguriamo che il mercato ortofrutticolo di Vicenza torni ad essere una priorità, nell’interesse degli operatori, delle attività commerciali e di tutti i cittadini” afferma il segretario Lega Nord in attesa che il Sindaco presenti un progetto per il futuro. 

Tre sono le questioni poste dalla Lega Nord: che progetti ha l’Amministrazione comunale per il mercato? Come pensa di riqualificare l’intera struttura ormai degradata? Come e dove sono stati investiti gli introiti derivanti dall'attività del mercato?

Leggi tutti gli articoli su: Lega Nord, Mercato ortofrutticolo, Matteo Celebron

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 16 Giugno 2018 alle 10:49 da Luciano Parolin (Luciano)
In Maretta nel Pd Vicenza su ringiovanimento consiglieri comunali? Gianni Rolando: "non mi dimetto". Angelo Tonello: "va bene così"

Giovedi 14 Giugno 2018 alle 11:23 da kairos
In Cassonetti del secco, AIM distribuisce le chiavette a San Pio X

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 20:42 da crivellero
In Via Aldo Moro, Achille Variati: c'è l'ok ad Anas per il completamento della tangenziale

Mercoledi 6 Giugno 2018 alle 21:18 da kairos
In Bonifica bellica all'ex Centrale del latte, poi via alla riqualificazione
Gli altri siti del nostro network