Mattarella, Raniero: blitz dipendenti della Provincia in chiesa Santa Corona
Martedi 16 Giugno 2015 alle 16:48 | 0 commenti
Germano Raniero, federazione USB Vicenza
Oggi martedì 16 giugno non ci sono state folle festanti per Mattarella (nostro servizio). Corso Palladio non era poi così pieno. Questo a dimostrazione del distacco che esiste ormai tra la popolazione e i governanti, di qualunque colore o caratura personale e politica siano.ÂA Ponte degli Angeli è andata in scena una presenza che ha visto insegnanti in lotta contro la "sola" della buona scuola"; pensionati che non si accontentano dei bonus ma vogliono tutto il maltolto. Lavoratori della Provincia licenziati dal golpe istituzionale che ha abolito le Province e dallo spirito renziano, ovvero la mancanza di rispetto dei diritti, di Vartiati ubert alles.
Proprio alcune lavoratrici e lavoratori della Provincia hanno fatto un piccolo bliz in Chiesa a Santa Corona chiamando il Presidente Mattarella e cercando di consegnargli loro una petizione contro il taglio dei servizi e i licenziamenti.
Anche per noi, che non ci mettiamo a novanta gradi, è stata una giornata positiva.
Non ci arrenderemo alle logiche che a pagare siano lavoratori e pensionati.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.