Quotidiano |

M5S: dibattito "I veneti e la mafia" al teatro Astra a Vicenza

Di Emma Grande Mercoledi 4 Febbraio 2015 alle 15:33 | 0 commenti

ArticleImage

Sabato 7 febbraio a Vicenza alle ore 16 al teatro Astra in Contrà Barche 55 a Vicenza, il Movimento 5 Stelle vuole approfondire con un incontro pubblico un tema scottante, quello della penetrazione del crimine organizzato nel Veneto. Parteciperà anche il candidato alla presidenza del Veneto per il Movimento, Jacopo Berti, insieme a diversi relatori che elenchiamo di seguito.

I relatori in cartellone sono Enzo Guidotto, presidente dell'osservatorio veneto sul fenomeno mafioso; Alessandro Ambrosini, editore del portale «Notte Criminale»; Michele Gianrusso e Enrico Cappelletti, componenti della Commissione giustizia per il Movimento Cinque Stelle. Moderatore sarà il giornalista Marco Milioni.

Questo l'annuncio del M5S: 
"Visti gli ultimi fatti di cronaca giudiziaria verrebbe da dire che tra Veneto ed Emilia la realtà supera la fantasia. Ma al di là dell'immancabile ironia che quanto riportato dai media può suscitare in noi, soprattutto considerando i mantra di chi vuole il Veneto come una terra scevra da ogni penetrazione malavitosa, non ci possiamo che dire preoccupati di quanto, da troppo tempo, accade attorno a noi".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 16 Giugno 2018 alle 10:49 da Luciano Parolin (Luciano)
In Maretta nel Pd Vicenza su ringiovanimento consiglieri comunali? Gianni Rolando: "non mi dimetto". Angelo Tonello: "va bene così"

Giovedi 14 Giugno 2018 alle 11:23 da kairos
In Cassonetti del secco, AIM distribuisce le chiavette a San Pio X

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 20:42 da crivellero
In Via Aldo Moro, Achille Variati: c'è l'ok ad Anas per il completamento della tangenziale

Mercoledi 6 Giugno 2018 alle 21:18 da kairos
In Bonifica bellica all'ex Centrale del latte, poi via alla riqualificazione
Gli altri siti del nostro network