Quotidiano |

Transenne pericolanti da quasi un anno. Balbi: sistemeremo con i lavori per il Ponte Barche

Di Andrea Fasulo Giovedi 1 Ottobre 2015 alle 18:35 | 0 commenti

ArticleImage

Un vialetto per il passaggio pedonale con un tratto di ringhiera mancante e alcune transenne pericolanti a "tappare il buco". Una situazione alquanto pericolosa per chi dovesse passare magari in bici, perché il rischio è che le transenne non reggano se qualcuno dovesse appoggiarsi inavvertitamente, con il rischio concreto di finire nel fiume Retrone.

La passerella adiacente al parcheggio della Provincia che si congiunge con il Ponte delle Barche è in queste condizioni da quasi un anno, quando un albero rovinò sulla protezione in ferro staccandola in più punti per un tratto di circa 3 metri. Fortuna vuole che fino ad oggi non si sia verificato alcun incidente.
"Quella porzione di passaggio è di competenza della Provincia" precisa l'assessore alla cura urbana Cristina Balbi. "Il 15 ottobre partiranno i lavori sul Ponte delle Barche che sarà chiuso al traffico ma avrà una passerella per il passaggio pedonale. Insieme a quei lavori sistemeremo anche il tratto di ringhiera in ferro mancante e lo faremo in collaborazione con la Provincia".

Leggi tutti gli articoli su: Cristina Balbi, Fiume Retrone

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 16 Giugno 2018 alle 10:49 da Luciano Parolin (Luciano)
In Maretta nel Pd Vicenza su ringiovanimento consiglieri comunali? Gianni Rolando: "non mi dimetto". Angelo Tonello: "va bene così"

Giovedi 14 Giugno 2018 alle 11:23 da kairos
In Cassonetti del secco, AIM distribuisce le chiavette a San Pio X

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 20:42 da crivellero
In Via Aldo Moro, Achille Variati: c'è l'ok ad Anas per il completamento della tangenziale

Mercoledi 6 Giugno 2018 alle 21:18 da kairos
In Bonifica bellica all'ex Centrale del latte, poi via alla riqualificazione
Gli altri siti del nostro network