Io non volo... e penso a te
Mercoledi 3 Settembre 2014 alle 13:32 | 0 commenti
Da Massimo Rossato riceviamo una lettera malinconica dedicata all'aeroporto ex Dal Molin e la pubblichiamo con l'emozione di chi ama volare, tra i cieli e per i sogni.
Penso a te ... ogni mattina al risveglio, ad ogni volo, ad ogni pausa meditativa, ad ogni rumore di aeroplano, alla parola aerei, a quella aeroporto, ad ogni incontro con un amico dell'Aero Club e dell'aeroporto o di chi ti ha potuto conoscere, ad ogni ricordo di qualche anno fa, al ricordo di quando mio padre mi portava dietro la rete a vedere gli aeroplani e di mia mamma che veniva a vedere dov'ero...
Penso a te alla sera prima di prendere sonno, in momenti difficili, in momenti belli, quando arrabbiato, quando felice, vedendo il I-SNDF, quando vedo le "Frecce Tricolori" che molte volte hanno volato sopra Vicenza, ogni momento della mia vita, con malinconia e gioia per i bei momenti passati, penso a te che per anni mi hai fatto vivere con la Passione degli aerei e del volo nel cuore
Il tuo suono come musica che dal rumore di un Hercules a quello di un jet e a quello di un Cessna ci ha fatto sognare con una sorpresa e la pelle d'oca che dal ragazzino al più anziano ci facevi venire.
Non so se tornerai mai. Ma ti ricorderò e farò sì che sarai ricordato per sempre perdonando a fatica ma non dimenticando l'abuso commesso, cancellandoti.
Solo chi ha vissuto la staa storia e le sue emozioni può capire e tutto me stesso voglio dedicarti offrendo tutto il mio supporto per non dimenticarti, mai... Aeroporto di Vicenza "Tommaso Dal Molin".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.