Indagini campo nomadi viale Diaz, Lega Nord: complimenti a carabinieri e procuratore
Sabato 13 Giugno 2015 alle 14:50 | 0 commenti
Matteo Celebron, segretario della Lega Nord Vicenza CittÃ
Mi complimento con i carabinieri e con il procuratore Cappelleri per l’azione investigativa e le indagini sul patrimonio che riguardano alcune famiglie della Città che vivono nell’area comunale di Viale Diaz, un segnale di giustizia e di vicinanza dello Stato in merito all’indagine portata avanti dal nucleo investigativo dei carabinieri poi consegnata al procuratore della Repubblica di Vicenza Cappelleri, che vede sotto i riflettori i beni di 8 nomadi.Da tempo denunciamo pubblicamente il fatto che questa Amministrazione non fa rispettare il regolamento, approvato dal Consiglio comunale nel febbraio del 2006, in merito all’utilizzo delle aree comunali di Viale Circoli e Viale Diaz.
L’azione dei carabinieri e della procura della Repubblica mettono in evidenza il lassismo con il quale il Comune di Vicenza ha gestito fino ad oggi la questione delle due principali aree di sosta della Città . L’uguaglianza di trattamento tra i cittadini deve essere un punto cardine per chi vuole amministrare bene una comunità , non possono esistere disparità di trattamento, per questo come movimento politico chiediamo un intervento duro ed immediato per sanare qualsiasi situazione di illegalità che riguardi i campi nomadi della Città .
Mi complimento con i carabinieri ed il procuratore Cappelleri per l’azione investigativa portata avanti che dà un segnale di giustizia e vicinanza dello Stato, su una questione che troppo spesso è sfuggita di mano e che in altre realtà ha dimostrato essere una vera e propria bomba sociale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.