In piazza Castello azionisti BPVi da tutta Italia con il M5S
Mercoledi 8 Luglio 2015 alle 18:47 | 0 commenti
Il Movimento 5 Stelle di Vicenza lancia l'evento "#AzionistiConsapevoli Banca Popolare di Vicenza" che si terrà sabato 11 luglio 2015 a Vicenza in piazza Castello, dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Sono invitati gli azionisti BPVi della provincia vicentina e delle altre città italiane, insieme ad attivisti e simpatizzanti 5 Stelle e ai senatori Enrico Cappelletti e Gianni Girotto.
"Su un grande schermo - spiega Giordano Lain, uno dei promotori e organizzatori - riascolteremo le dichiarazioni dei vertici della BPVi, le segnalazioni, le interviste, e gli interventi in parlamento dei Senatori Cappelletti e Girotto".
"Il M5S - conclude Lain - come sempre sta dalla parte dei cittadini, di quei 116.000 azionisti, inconsapevoli e non, che vedono i loro risparmi dilapidati. Chiediamo che siano tutelati. Chiediamo che la procura verifichi le ipotesi di reato a carico della Banca e di quanti dovevano sorvegliare".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.