Quotidiano |

Gianfranco Bedendo nuovo direttore degli uffici postali di Vicenza e provincia

Di Edoardo Pepe Martedi 13 Gennaio 2015 alle 16:04 | 0 commenti

ArticleImage

Nominato il nuovo direttore degli uffici postali di Vicenza e provincia: si tratta di Gianfranco Bedendo (foto), 53 anni, laureato in Giurisprudenza. In Poste Italiane ha già ricoperto ruoli Commerciali e Gestionali, ed è stato direttore di Filiale a Verona. E'  il nuovo direttore della Filiale di Vicenza di Poste Italiane, dalla quale dipendono gli Uffici Postali di Vicenza, Bassano del Grappa e provincia.

La Filiale di Vicenza è costituita da 181 postali oltre a 4 Uffici Postali dedicati alle Imprese; la Direzione della Filiale ha sede in Viale Venezia 6. A disposizione dei cittadini della provincia ci sono anche 89 sportelli automatici Postamat, che consentono di operare sul conto BancoPosta in qualsiasi momento della giornata, e 88 “Sportello Amico”, per agevolare i rapporti tra cittadini ed amministrazione pubblica.

Gli operatori degli uffici postali della Filiale di Vicenza  sono in grado di fornire consulenza e soddisfare le richieste dei cittadini sia per quanto riguarda i servizi postali (posta prioritaria, posta raccomandata, posta assicurata, postacelere) sia per i servizi finanziari. Oltre ai prodotti tradizionali del risparmio postale (buoni postali fruttiferi, libretti), esistono negli uffici postali forme diversificate di investimento, quali i fondi comuni e le obbligazioni e, in campo assicurativo, i prodotti di Poste Vita.

Leggi tutti gli articoli su: Poste, Poste italiane, Gianfranco Bedendo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 16 Giugno 2018 alle 10:49 da Luciano Parolin (Luciano)
In Maretta nel Pd Vicenza su ringiovanimento consiglieri comunali? Gianni Rolando: "non mi dimetto". Angelo Tonello: "va bene così"

Giovedi 14 Giugno 2018 alle 11:23 da kairos
In Cassonetti del secco, AIM distribuisce le chiavette a San Pio X

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 20:42 da crivellero
In Via Aldo Moro, Achille Variati: c'è l'ok ad Anas per il completamento della tangenziale

Mercoledi 6 Giugno 2018 alle 21:18 da kairos
In Bonifica bellica all'ex Centrale del latte, poi via alla riqualificazione
Gli altri siti del nostro network