Distributore Italcaffè a S. Felice, cibi ok ma temperatura di conservazione e reclamo dei resti ancora no
Sabato 3 Ottobre 2015 alle 14:57 | 0 commenti
In contemporanea con la nostra segnalazione di giovedì 1° ottobre dal titolo "Distributori di cibi: utili se non ce ne fossero anche di scaduti e se dessero sempre il resto" abbiamo cercato il referente ad Altavilla della Italcaffè, la ditta titlalre del distributore automatico di Corso SS. Felice e Fortunato in cui avevamo trovato un tramezzino scaduto e conservato a una temperatura superiore a quella indicata dal suo produttore e non eravamo riuscitia d avere il resto senza che fosse indicto un uqalunque numero telefonico o un recpaito per comunicare con l'azienda per segnalazioni e reclami.
È stato impossibile avere un contatto prima di pubblicare ma ci abbiamo riprovato venerdì con il nostro vice direttore Pietro Rossi (a lui vanno i nostri auguri dopo il malore che l'ha colpito proprio dopo il tentativo di contatocon la sede di Altavilla, ndr).
Prima che dovesse interrompere una telefonata "non agevole" e con la promessa di completare le domande che ricevevano risposte non chiarissime il nostro collega è riuscito ad annotare solo la dichiarazione che: "i controlli delle date di scadenza vengono fatti periodicamente dai nostri operatori".
In attesa di maggiori chiarimenti pubblichaimo qui il video che, a parte i tramezzini ora sostituiti con prodotti a scadenza corretta da quello che si vede dall'esterno, conferma che la temperatura è ancora superiore alla massima di +4° indicata come sicura dal produttore dei tramezzini e che nessuna indicazione esiste in tutto il locale e su tutti i distributori per consentire a qualche malcapitato cliente di contattare la ditta.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.