Cronache dalla questura: violenza familiare di un imprenditore vicentino e bambini lasciati a casa da soli
Mercoledi 19 Agosto 2015 alle 14:00 | 0 commenti
Attività illecite e segnalazioni alla questura in ribasso in questi giorni di ferragosto. Persino i controlli sui traffici in Campo Marzo, tra ieri e oggi non hanno fatto registrare nessuna novità di rilievo. Dalla squadra mobile di Vicenza arrivano solo due comunicazioni: un presunto abbondano di minori e un episodio di violenza domestica da parte di un imprenditore vicentino.
A quanto risulta l'uomo, in difficoltà finanziarie con la sua azienda, sarebbe rientrato a casa ubriaco passando alle maniere forti dopo un diverbio con la moglie che ha denunciato la violenza alla polizia. Non è però la prima volta per lui: già nel 2011 l'imprenditore si è reso protagonista di un fatto simile. A San Felice, invece, i vicini di casa di una nigeriana hanno chiamato le forze dell'ordine insospettiti dal forte e continuo pianto di bambino nell'appartamento. All'arrivo della volante con i vigili del fuoco, pronti a entrare in casa, i poliziotti hanno trovato la donna con le borse della spesa che placidamente ha affermato che per lei è una prassi uscire per andare al supermercato lasciando i due figli - di 4 e 5 anni - da soli. Per lei potrebbe scattare la denuncia di abbandono di minore.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.