Quotidiano |

Corso Padova, incendio in un'abitazione: chiuse le strade

Di Emma Reda Sabato 16 Gennaio 2016 alle 16:19 | 0 commenti

ArticleImage

Il Comune di Vicenza rende noto che a causa di un incendio sviluppatosi nella mattinata del 16 gennaio in una casa a fianco dell'ex concessionaria SAVI, corso Padova è chiuso alla circolazione dall'incrocio con via Quadri fino a viale Margherita. E' chiusa anche via Salvi, da corso Padova fino a via Capparozzo. Il divieto di circolazione in queste strade, che si protrarrà anche nel pomeriggio per ragioni di sicurezza, va ad aggiungersi alle chiusure già stabilite attorno allo stadio per la partita di calcio, e che riguardano in particolare viale Trissino, via Spalato e via Bassano.

Sul posto il traffico è regolato da polizia locale e polizia di Stato, mentre i vigili del fuoco sono impegnati a domare l'incendio.

Per raggiungere il centro provenendo da est, le strade consigliate sono via Martiri delle Foibe, via dello Stadio e via Gallo oppure via Quadri e viale Trieste.

Corso Padova e' stato riaperto in serata alla circolazione. Corso Padova e la laterale via Salvi sono state riaperte non appena i vigili del fuoco hanno ripristinato le condizioni di sicurezza.

 

 

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Vicenza, corso Padova

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 16 Giugno 2018 alle 10:49 da Luciano Parolin (Luciano)
In Maretta nel Pd Vicenza su ringiovanimento consiglieri comunali? Gianni Rolando: "non mi dimetto". Angelo Tonello: "va bene così"

Giovedi 14 Giugno 2018 alle 11:23 da kairos
In Cassonetti del secco, AIM distribuisce le chiavette a San Pio X

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 20:42 da crivellero
In Via Aldo Moro, Achille Variati: c'è l'ok ad Anas per il completamento della tangenziale

Mercoledi 6 Giugno 2018 alle 21:18 da kairos
In Bonifica bellica all'ex Centrale del latte, poi via alla riqualificazione
Gli altri siti del nostro network