Il Consiglio Comunale approva la delibera per la variazione di bilancio
Martedi 30 Settembre 2014 alle 16:41 | 0 commenti
Così come già fatto in conferenza stampa e in commissione Controllo e Garanzia, spetta all'assessore alle risorse economiche, Michela Cavalieri, spiegare ai consiglieri comunali riuniti oggi in sala Bernarda (qui il servizio precedente), la delibera relativa al primo ordine del giorno: la variazione al bilancio di previsione 2014.
Tra gli interventi dei consiglieri, quello di Liliana Zaltron (M5S) pone l'attenzione sulla voce di bilancio relativa agli introiti derivanti dalle multe: "era pacifico che non ci sarebbero state entrate pari a quanto da voi pianificato. O avete sbagliato clamorosamente o era prevista una variazione di bilancio".
"Il risultato finale è più che positivo perchè si sono fatti investimenti e non è stato toccato il sociale", considera Gianpaolo Giacon della lista Variati.Â
Il sindaco Achille Variati  presenta poi l'emendamento alla delibera per ricevere il contributo statale di 188 mila euro, che viene messo in spesa, per la manutenzione straordinaria degli edifici scolastici: approvato con 23 voti favorevoli e 4 astenuti. Viene poi approvata (19 favorevoli e 7 astenuti) e resa immediatamente eseguibile anche la delibera per la variazione di bilancio. Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.