Celebron della Lega Nord vuole l'esercito a Campo Marzo
Sabato 20 Dicembre 2014 alle 19:04 | 0 commenti

Matteo Celebron, segretario cittadino del Carroccio, interviene duramente in una sua nota sull'ennesimo caso di un profugo con permesso di soggiorno per motivi umanitari arrestato in Campo Marzo in possesso di ingenti quantità di droga: «Il Sindaco Variati si attivi per chiedere la presenza dell'esercito 24 ore su 24 a Campo Marzo».
«Campo Marzo - continua Celebron - e la stazione di Vicenza da troppo tempo sono in mano a gruppi di extracomunitari dediti allo spaccio della droga. Questi luoghi sono le porte d'ingresso alla città di Vicenza e non possono essere lasciati nelle mani dei delinquenti».
«Nei prossimi mesi - prosegue l'esponente del Carroccio - Vicenza ospiterà migliaia di turisti e molti di questi scenderanno proprio alla stazione dei treni e affronteranno Viale Roma per recarsi in centro storico, e una città per essere appetibile oltre che bella deve anche essere sicura».
Il segretario leghista torna poi sulla gestione dell'immigrazione da parte del Governo: «L'eccessivo buonismo di questi ultimi anni ha rigettato sui territori, già colpiti pesantemente dalla crisi, migliaia di disperati che, nella maggior parte dei casi, vengono arruolati da associazioni malavitose creando non pochi problemi nella gestione della sicurezza da parte delle amministrazioni locali. A questa mancanza, molte amministrazioni hanno rimediato richiedendo la presenza dell'esercito, non tanto con un ruolo operativo, ma più che altro come presidio per evitare che spacciatori e delinquenti occupino in maniera definitiva intere zone della Città . Chiediamo quindi che il Sindaco Variati si attivi presso il Governo per chiedere la presenza costante dell'esercito nel triangolo Viale Milano, Stazione dei Treni, Campo Marzo».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.