Quotidiano | VicenzaPiùComunica |
Carabinieri e vigili a "caccia" per strada dei ladri... con foglio di via
Venerdi 4 Settembre 2015 alle 16:04 | 0 commenti
Cinque persone di nazionalità rumena senza fissa dimora, già conosciute dalle forze dell'ordine per diversi diversi altri furti tanto che per alcuni di loro erano già stati emessi i fogli di via obbligatorio di allontanamento dall'Italia, sono stati fermati nella giornata del 3 settembre da Polizia Locale e Carabinieri che hanno recuperato vestiti appena rubati all'Ovs e centinaia di bustine dell'integratore Polase (foto).Â
Integratore che forse avevano assunto anche i fuggitivi vista la rocambolesca fuga dal Centro Commerciale Palladio, riportata oggi 4 settembre nella sede di Vicenza dei Carabinieri: dopo la colluttazione con il direttore del negozio Ovs finita a morsi, i ladri si sono dileguati a piedi sulla strada SR 11 e nelle vie limitrofe, disfandosi a terra della refurtiva.
Un vigile, in quel momento fuori servizio, ha notato i movimenti sospetti di alcuni componenti della banda e dopo un altro inseguimento ha fermato due donne rifugiatesi nel cortile della scuola elementare di Settecà .
Altri due componenti, invece, sono stati bloccati mentre si erano "mimetizzati" a una fermata dell'autobus.
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.