Giardini Salvi, cancelli chiusi saltuariamente. Roberto Cattaneo gira la segnalazione dei residenti all'amministrazione Variati
Sabato 15 Aprile 2017 alle 16:23 | 1 commenti
Roberto Cattaneo, capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale, è stato avvisato da un gruppo di residenti in prossimità dei Giardini Salvi che "abitualmente i cancelli dei giardini stessi non vengono chiusi quotidianamente ma al contrario la chiusura serale/notturna avviene saltuariamente. Questo fa si che nelle serate e nelle notti in cui i cancelli di entrata rimangono aperti i Giardini vengono utilizzati nelle peggiori delle maniere da persone che li trasformano in luoghi di deiezione spaccio di droga e altro ancora". Da questa segnalazione Roberto Cattaneo ipotizza che "la situazione sia assai grave e che generi particolare ansietà nelle persone che risiedono in questa zona" per cui il forzista ha rivolto una interrogazione urgente, con risposta in aula e per iscritto, per "conoscere dal Sindaco e/o dall'assessore competente, se quanto sopra riportato risulta a conoscenza della amministrazione; a chi è effettivamente affidato il compito di garantire sia la chiusura serale e chi ha il compito della sorveglianza; come e quando intenda intervenire la Giunta per ovviare a questa situazione che accresce il disagio dei residenti e il senso di insicurezza generale dei cittadini".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.