Blitz fermate autobus Aim, Rucco (Idea Vicenza): stop concessione Bocciodromo
Venerdi 13 Marzo 2015 alle 17:21 | 0 commenti
Il consigliere comunale di Idea Vicenza, Francesco Rucco, ha presentato domanda di attualità al Sindaco e al Presidente del Consiglio Comunale del Comune di Vicenza in merito all’azione dimostrativa degli attivisti del Coordinamento Studentesco di Vicenza, che fa riferimento al Centro Sociale Bocciodromo, alle fermate autobus AIM. Rucco torna a chiedere la revoca della concessione dell’ex Bocciodromo in zona Ferrovieri a Vicenza.
Domanda attualitÃ
Argomento : Azione dei giovani attivisti del Bocciodromo contro AIM Mobilità .-
Gli organi di stampa e TV locale hanno dato notizia di un’azione di protesta nei confronti di AIM da parte dei giovani attivisti del centro sociale Bocciodromo.
L’azienda di proprietà del Comune di Vicenza ha annunciato il deposito di una denuncia penale contro ignoti per i danni provocati a beni di proprietà di AIM e quindi del Comune di Vicenza.
I Mass media riportano la notizia che l’azione è firmata dal Coordinamento studentesco Vicenza collegato al Centro Sociale Bocciodromo.
Coerentemente con quanto detto nei mesi scorsi, sosteniamo che tali attività non rientrino tra quelle di rilevanza socio culturale e sportiva per le quali è stato concessa la struttura di proprietà comunale dell’ex Bocciodromo presente in zona Ferrovieri a Vicenza.
Da tempo, a fronte di accertati inadempimenti contrattuali, abbiamo chiesto la revoca della concessione da parte del Comune di Vicenza.
Da allora nessun riscontro è stato fornito ai consiglieri comunali sottoscrittori della diffida inviata al Sindaco Variati.
Chiediamo quindi a Sindaco e Giunta comunale:
1)Â Â Â Â Â A quanto ammontano i danni alle fermate dei tram di AIM?
2)Â Â Â Â Â Se il Comune aderisce alla presentazione della denuncia penale da parte di AIM?
3)Â Â Â Â Â Quali sono i rapporti attuali con i concessionari del Bocciodromo?
4)     Come intende rispondere l’Amministrazione Comunale alla diffida ad adempiere presentata dai consiglieri comunali.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.