Lettori in diretta | Quotidiano | Categorie: Politica

Berti: con la Tav Vicenza rischia di andare sott'acqua

Di Citizen Writers Domenica 19 Aprile 2015 alle 20:35 | 0 commenti

ArticleImage

Jacopo Berti, candidato alla presidenza del Veneto per il Movimento 5 Stelle, ha partecipato con centinaia di attivisti al "No Tav tour" a Vicenza

Vicenza è una provincia a serio rischio idrogeologico con uno stupro geologico come quello che costituirebbe il Tav, Vicenza rischia di andare molto più facilmente sott'acqua a causa dei problemi che oggi abbiamo visto sulla stampa locale.

Per favorire questo progetto insensato, come lo sarebbe l'acquisto di una Ferrari per andare dal salotto alla cucina di casa vogliono chiudere la stazione del centro per farne altre due in periferia. Una sul terreno di Berlusconi in zona Tribunale e l'altra in zona fiera.

Quando tutta Europa porta la ferrovia in città, noi la portiamo in periferia.

Noi vogliamo un trasporto ferroviario capillare per tutti i pendolari Veneti, non la TAV per riempire le tasche dei soliti noti, il M5S è l'unica forza politica che si batte con coerenza contro la Tav. Beppe è stato denunciato per questo ed alcuni dei nostri eletti hanno preso le botte per difendere il territorio da questo scempio. Siamo disposti a questo ed altro, a tutto, per fermare la Tav.

Chi dice "no" alla Tav, dice "sì" al M5S: l'unica speranza per fermare questo spreco di denaro pubblico e questo stupro del territorio.

Leggi tutti gli articoli su: Tav, Movimento 5 Stelle, Tac, Jacopo Berti, No Tav tour

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 16 Giugno 2018 alle 10:49 da Luciano Parolin (Luciano)
In Maretta nel Pd Vicenza su ringiovanimento consiglieri comunali? Gianni Rolando: "non mi dimetto". Angelo Tonello: "va bene così"

Giovedi 14 Giugno 2018 alle 11:23 da kairos
In Cassonetti del secco, AIM distribuisce le chiavette a San Pio X

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 20:42 da crivellero
In Via Aldo Moro, Achille Variati: c'è l'ok ad Anas per il completamento della tangenziale

Mercoledi 6 Giugno 2018 alle 21:18 da kairos
In Bonifica bellica all'ex Centrale del latte, poi via alla riqualificazione
Gli altri siti del nostro network