Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Banca Popolare di Vicenza, cda approva trasformazione in spa

Di Edoardo Pepe Martedi 30 Giugno 2015 alle 18:10 | 0 commenti

ArticleImage

Banca Popolare di Vicenza comunica ufficialmente che il Consiglio di Amministrazione nella seduta del 30 giugno ha approvato la proposta delle modifiche statutarie obbligatorie previste dalle norme di attuazione della riforma delle banche popolari, con la trasformazione richiesta in spa: "effettuata la verifica del valore dell’attivo accertando il superamento della soglia di euro 8 miliardi prevista dall’art. 29, comma 2-bis, del TUB".

"Il Consiglio di Amministrazione - fa sapere BPVi - ha altresì individuato gli interventi statutari obbligatori da effettuarsi prima dell’Assemblea Straordinaria che sarà chiamata a deliberare la trasformazione in società per azioni della Banca, in adempimento a quanto prescritto dalle disposizioni di cui alla Circolare della Banca d’Italia n. 285 del 17 dicembre 2013 – 9° aggiornamento del 9 giugno 2015. Trattandosi di adeguamenti a disposizioni normative, tali modifiche saranno deliberate dal Consiglio di Amministrazione non appena ottenuto il provvedimento autorizzativo da parte della Banca d’Italia".

Leggi tutti gli articoli su: BPVi, Banca Popolare di Vicenza

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 16 Giugno 2018 alle 10:49 da Luciano Parolin (Luciano)
In Maretta nel Pd Vicenza su ringiovanimento consiglieri comunali? Gianni Rolando: "non mi dimetto". Angelo Tonello: "va bene così"

Giovedi 14 Giugno 2018 alle 11:23 da kairos
In Cassonetti del secco, AIM distribuisce le chiavette a San Pio X

Giovedi 7 Giugno 2018 alle 20:42 da crivellero
In Via Aldo Moro, Achille Variati: c'è l'ok ad Anas per il completamento della tangenziale

Mercoledi 6 Giugno 2018 alle 21:18 da kairos
In Bonifica bellica all'ex Centrale del latte, poi via alla riqualificazione
Gli altri siti del nostro network