Quotidiano |
Autoarticolato blocca il traffico all'Albera, nel silenzio sulla bretella
Lunedi 23 Novembre 2015 alle 10:53 | 1 commenti
Un autoarticolato bloccato in mezzo alla rotatoria dell'Albera (foto), in questo piovoso lunedì mattina del 23 novembre, ha creato lunghe code su strada Pasubio, viale del Sole, viale Diaz e via Pecori Giraldi. La causa dell'arresto del mezzo non è stato un classico incidente, ma sembra si tratti di una complicata manovra che ha bloccato il traino. Ancora una volta, però, una delle centinaia di mezzi pesanti che passano per il centro abitato ha creato disagi costringendo i vigili urbani a regolare il traffico in una delle arterie da bollino rosso di Vicenza. In attesa della realizzazione della bretella, sulla quale è calato di nuovo silenzio, per liberare da traffico e inquinamento la zona ovest del capoluogo berico.Â
Commenti
Luciano Parolin (Luciano)
Inviato Lunedi 23 Novembre 2015 alle 13:22
Fin che il medico pensa l'ammalato muore! Ci vuole un nuovo "progetto" dell'Assessore Pidino oppure chiamate Rolando del Comitato dell'Albera che ha segato il platano qualche anno orsono. A baccaiare sono sempre i soliti. Per la bretella che, sarà un disastro ambientale, l'iter è avviato, ma xe non ghe xe schei? Pace e ripensamenti e progetti......! Noi siamo stufi anche dei Comitati. Mala tempora currunt.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.